[MontelLUG] conversione formati

Ven 14 Maggio 2010 09:37:54 CEST

In data venerdì 14 maggio 2010 09:18:15, roberto ha scritto:
: > Ciao a tutti,
> dovrei convertire un filmato informato  MPG in formato 3gp. Esiste
> qualcosa, sperando che non sia troppo complicato?
> Ho già cercato in rete, ma riesco a malapena a capire i ....titoli!
> Grazie e saluti
> Roberto

Hai dato un'occhiata a questo?

http://www.icelab.eu/blog/ubuntu-e-linux-12/convertire-i-video-3gp-in-mpeg-su-
ubuntu-65.htm

Spiega come farlo con ffmpeg, ma da anche il link a questo programmino, che
dovrebbe essere una semplice interfaccia grafica per fare le conversioni, e c'è
già sotto forma di pacchetto per Ubuntu:

http://www.miksoft.net/mobileMediaConverter.htm

Ciao
CD