[MontelLUG] conversione formati

roberto robra a tele2.it
Ven 14 Maggio 2010 16:31:01 CEST

bloccato anche qui:
/
Il pacchetto toolame non ha versioni disponibili, ma è nominato da un altro
pacchetto. Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoleto
oppure è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
E: Il pacchetto toolame non ha candidati da installare/
roberto a roberto-ubuntu:~$

se andava ero a posto!
hai suggerimenti?
Grazie!