[MontelLUG] [OT] Nota per i frequentatori della sede

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 17 Maggio 2010 22:21:22 CEST

La persona che gestisce la casa del volontariato, dove ci troviamo per gli
incontri, mi ha fatto presente una cosa che vi riporto, anche se confido che
da parte vostra ci sia sempre stato un comportamento corretto in tal senso e
quindi ritengo superfluo questo avviso.

Si tratta dell'uso dei bagni della sede. Non mi ha riferito che problemi
sono stati riscontrati (anche se non è difficile immaginare di cosa si
tratta) però stanno valutando di tenerli chiusi a chiave.
Ricordo a tutti che noi siamo degli ospiti in quella sede e che dobbiamo
avere il massimo rispetto della struttura in tutte le sue parti e cercare di
mantenerla in ordine quanto più possibile.

Grazie.