[MontelLUG] Tulipani Flash

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 21 Maggio 2010 13:58:46 CEST

> Scusa, ma l'esultanza riguarda il caso della signorina che usa Ubuntu,
Definisci "usa". Se per uso intendi qualcosa di diverso di usare un pc SOLO
per "librofaccia e scaricamento foto" allora si dico "Evvai", altrimenti se
l'uso del pc è fatto come variante di una TV, direi proprio di no. Questo
indipendentemente dal fatto che l'utente sia uomo o donna.

> o il non funzionamento del giochino?
Questo senza dubbio. Un cliente mi raccontava l'altro giorno, che il suocero
(età tra i 50 e i 60) che fa il camionista, quando è in giro per lavoro,
lascia al figlio la lista delle cose da fare su farmqualcosa (tipo arare il
campo, raccogliere i pomodori, pinatare e verze ecc.).
A sto punto, non sono più i nerd ad essere internetdipendenti, ma certa
altra gente da disintossicare. E con urgenza anche.

Magari parte il flame... :-)