[MontelLUG] Mame, xmame, GXMame

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 27 Maggio 2010 13:54:03 CEST

Buongiorno lista.
Per l'appuntamento di Vallà ho provato ad installare mame su un pc (quello
buono con sopra Lenny, se funzionerà, lo sposterò sul PII).
Premetto che non sono mai stato un videogiocatore, e che via di Tetris non
ci ho mai capito un piffero di videogame. Mame è la seconda volta che lo
uso. La prima anni fa su win per qualche ora e basta.
Ho installato mame e gxmame. Il mio problema è che GxMame non mi carica la
lista dei giochi. Ho recuperato la lista delle rom, alcune anche tra quelle
sul sito di Mame.
Ho fatto quanto indicato qui sotto ma la lista continua a rimanere vuota.

http://gxmame.sourceforge.net/docs.php