[MontelLUG] [OT] Pig Party

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Sab 29 Maggio 2010 18:01:45 CEST

Il Pig Party mi era ignoto ma NON avrei mai schifato una cotanto
nobile serata   :-P
Parti i scherzi... ghe xe sagra anca in via Verdi a Casteo volendo!!
cosi spammiamo un pò di pubblicità   ;-)

ATTENZIONE: incontro di martedi sera con Dario del Patronato è stato
spostato a Venerdi 4 giugno quindi se concordate
propongo CENA PER 4 GIUGNO in Via Verdi a Castelfranco così vediamo
anche gli ultimi dettagli per incontro a Vallà del giorno dopo.

Che dite????