[MontelLUG] Fwd: MontelLUG - Scrivici

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 16 Nov 2010 20:38:23 CET

On 12/11/2010 21:19, MontelLUG wrote:
> alberto ha inviato i seguenti dati:
> Località Castelfranco Veneto
>
> Vorrei apprendere qualcosa sul sistema operativo Linux dall'installazione alla configurazione e all'apprendimento dei rudimenti di informatica.

Ok
> Non saro'di certo il miglior allievo ma dalla mia c'e' parecchia voglia di imparare.

Ok
> Vorrei conoscere i prezzi delle lezioni dei LINUX DAY ed inoltre se effettuate lezioni private.

Allora, di Linux Day ce ne è uno e si tiene una volta all'anno. L'ultimo
è stato fatto il 23 di ottobre scorso. L'entrata all'evento è libera e
gratuita.
Noi, quanto a MontelLug, ci troviamo ogni mercoledì sera dalle 21.00
alle 23.00 il primo, il terzo ed il quinto mercoledì del mese a
Montebelluna (casa del volontariato, ex biblioteca in via Dante
Alighieri), mentre il secondo ed il quarto a Castelfranco (patronato Pio
X), anche questi incontri sono aperti a tutti.
Il lug non effettua lezioni private. Periodicamente teniamo delle
conferenze su vari argomenti. Ti consiglio di dare un'occhiata al ns.
sito così potrai vedere le varie attività che abbiamo fatto finora.
> Purtroppo essendo operaio e effettuando turnazioni esagerate sarà difficile collimare con i giorni dei LINUX DAY.
Ok...
> Comunque se potete tenermi in contatto via mail di sicuro a qualche manifestazione vostra potrò partecipare di certo.

Se non lo hai già fatto, vai qui
http://www.montellug.it/wiki/index.php/ContattiMontelLUG#Liste_pubbliche
ed iscriviti alla mailing list (il messaggio che stai leggendo è stato
postato li), così potrai vedere se anche qualcun altro ti risponde.