[MontelLUG] Incontro del 20101117 a Montebelluna

Mar 16 Nov 2010 23:57:16 CET

Il 16 novembre 2010 21:14, Christian D'urso <k2audio a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Drogato.

> Purtroppo domani non posso venire, ho la riunione del MoVimento.

NON voglio sapere da che razza di movimento sei afflitto.

> Sarà per la prossima...

Nessun problema: il cavo da qui non si muove, a meno che tu non dica
di prenderlo su e portartelo un mercoledì a Castelfranco.
Intanto resta a casa al caldo e curati per benino... e poi copriti
quando esci! :-)

> Ciao
> Christian

Ciao.