[MontelLUG] Problema con il wireless

Alberto Salogni alberto.salogni a alice.it
Mar 23 Nov 2010 20:57:43 CET

Ciao, credo anche io sia qualche incompatibilità completa con la scheda
wifi, specialmente se l'access point è configurato in modalità mixed
wpa/wpa2 succedono ste cose.. allora basta impostare sull'access point
solo wpa oppure solo wpa2 se la scheda wifi lo supporta