[MontelLUG] Foto fiera 4 passi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 2 Ott 2010 11:36:25 CEST

On 02/10/2010 11:27, Daneel Olivaw wrote:

> Ceo, non avevamo mica accesso al router tra noi e il MONDO...
> E la prossima volta vedi di venire in un orario e giorno decente e ti
> setti tutte le statistiche che vuoi come preferisci.

Bastava che te cambiassi tipo de statistica.
Che centra il router. Il pc poteva fare da router, bastava attaccare lo
switch all'ethernet che hai lasciato vuota.
Per l'orario decente, come ti ho detto ho avuto problemi con la
stampante che non si installava e con il risotto coi funghi.
> PRRRRRRRRRR.

doppio

PRRRRRRRRRR.