[MontelLUG] chiaro no?

Diego panda84 a inwind.it
Sab 2 Ott 2010 11:48:12 CEST

  Orsų, Luca, non essere troppo severo con Roberto.

In generale comunque non mettete immagini o altro, inserite i link.

Ad esempio per il file /etc/apt/sources.list, mi pare che questo sia
leggibile anche dai normali utenti.
In questo caso basta aprire il gestore dei file, poi in Gnome mi pare si
chiami "Filesystem" la voce corretta sulla sinistra (dove ci sono anche
"Home", penne USB, dischi, CD, DVD e strafanti vari), entrare in etc,
apt e aprire il file sources.list.
Una volta aperto con gedit (editor di testo) copiare e incollare il
contenuto su:
http://pastebin.com/
e riportare qui il link che viene restituito.

Per le immagini basta riportare la pagina che la contiene:
http://xkcd.com/149/
oppure se č un'immagine propria usare la stessa procedura di pastebin
con imagebin o altro servizio analogo
http://imagebin.ca/

Ciao,
Diego