[MontelLUG] MMM: Montellug Media Marketing

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 6 Ott 2010 21:07:17 CEST

On 06/10/2010 08:16, Stefano Fraccaro wrote:
> :-)
> Di solito solo volantini A4 ed eventualmente qualche A3... se affissi
> in luoghi pubblici vanno fatti vidimare da Abaco (ufficio pubbliche
> affissioni).
Mi sbaglio, o se li metti dentro ad un bar non hanno bisogno di timbri?
Sempre se la memoria non mi inganna, qualche anno fa, quelli dell'ITIS
avevano detto che passando attraverso di loro, non era necessario
spendere soldi per far timbrare i manifesti.
Chi si ricorda meglio?