[MontelLUG] Cena a base di funghi

Gio 7 Ott 2010 18:30:23 CEST

Buongiorno lista.
Innanzitutto, una precisazione, specialmente per i nuovi: no, questo
non è un OT ("off topic" per gli amici, "fuori tema" per i poco
pratici) in quanto il MontelLUG per statuto ha anche lo scopo di
spassar... gozzovigl... passare serate in divertimento, insomma.

Andiamo al sodo.
In un ristorante vicino ad Asolo il 15/10/2010 c'è una cena
interamente a base di funghi, la cuoca è brava e ci si può fidare
sulla qualità, anche se finora non ho visto il menu :-)

Chi è interessato mi faccia sapere, grassie.