[MontelLUG] 06/10/2010: fork produttivo

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 7 Ott 2010 21:07:25 CEST

On 07/10/2010 18:43, Daneel Olivaw wrote:
> Buongiorno.
> Causa errore di interpretazione
Ed è già il secondo.
> la riunione di mercoledì scorso ha
> subito un fork involontario: io, il nostro neo-commerciale e un altro

Scrivi subito qui nome e cognome grazie.
> ci siamo trovati a Castelfranco.

Ragassi, qua bisogna darse na regoeada.
Quale parte di 1°, 3° e 5° mercoledì del mese ci si trova a Montebelluna
e 2° e 4° ci si trova a Castelfranco?!?! Stavolta i funghi allucinogeni
li hai mangiati tu.
Per punizione, mercoledì 20, tu e quelli che si sono presentati a
Castelfranco, inaugurerete la macchina da torture che io ed il vice
abbiamo tirato fuori ieri sera. E questa volta non è uno scherzo. Per
chi poi eviterà la punizione non presentandosi, la volta successiva che
si presenterà al lug c'è un bel bicchierino di the all'arancia
altromercato (avanzo della fiera dei 4 passi) che lo attende.
Poi tu in quanto membro del consiglio direttivo, che queste cose le
dovresti sapere, fino a fine anno, ti attenderà la chiusura delle porte
della sede con relativo rilevamento dei tempi e pubblicazione in mailing
list pubblica.
> Ora piano con le prese per i fondelli
Mai stato più serio.
> perché mi sa che siamo stati più
> produttivi di quelli che erano a Montebelluna: in pratica si è parlato
> di come rendere più sexy il MontelLUG e l'Open Source in generale (no,
> non manderemo in giro Zanin
Qua me sa che ti te ghe bisogno de un bon psichiatra.

Samuele che sta lustrando i LART...