[MontelLUG] Appello per il sito

Lun 11 Ott 2010 15:37:14 CEST

Il 11 ottobre 2010 15:17, Franco Carinato <franco a carinato.net> ha scritto:

> sti soliti sospetti

Quello che più mi inquieta è il fatto che IO non sono riuscito a
registrarmi, mentre gli spammer continuano alla grande... che devo
chiedere che mi creino un account loro?

> Se c'e' bisogno, posso dare una mano, ma non da solo, chi puo' collaborare ?

Premesso che non so un tag per quanto riguarda l'html e tutto ciò che
ci gira attorno, se si butta l'operazione in modalità "Impariamo a
cacciare su un sito web in maniera decente e sicura" potrei anche
aggregarmi al gruppo come studente/futura scorta in caso di urgenze e
irreperibilità.

> il prossimo mercoledi' sera non potro' esserci ma possiamo incontrarci
> su skype se stabiliamo un orario..

BHUAHUAHUAHUAH!!!
Tu non sai cosa ti perderai! >:-DDD