[MontelLUG] Per chi brama l'ipad, ecco l'Alternativa

Lun 11 Ott 2010 17:44:59 CEST

Il 11 ottobre 2010 17:06, Stefano Fraccaro
<stefano.fraccaro a gmail.com> ha scritto:

> Si ma è una piattaforma aperta e ha 160 Gb di disco contro i 16 di un iPad
> di simile costo...

> Dipende da cosa devi fare... sono due prodotti abbastanza diversi

In linea con Stefano: se ho tutti quei soldi da spendere, mi prendo il
coso italiano e mi ritrovo per le mani un vero e proprio pc usabile
come voglio e con una discreta capacità, se devo giocare a fare il
tamarro, magari guardo le alternative che suggerivi te.

In ogni caso, io prendo le cose in funzione di quello che devo fare,
non della moda, quindi se devo telefonare vado su un telefono, se devo
lavorare ed andare in giro un portatile dimensionato secondo esigenze,
se il capo chiede un portatile leggero da trasportare col quale poter
vedersi la posta e mostrare le slides alle riunioni, un net pc.

Tutto il resto che rientra sotto la voce "moda del momento" di solito
è evitato come la peste... ma io sono un nerd, non fate caso alle mie
stranezze :-)

Daneel Olivaw, che rimpiange le buone abitudini di Sparta