[MontelLUG] Appello per il sito

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Lun 11 Ott 2010 21:36:55 CEST

Il giorno lun, 11/10/2010 alle 15.17 +0200, Franco Carinato ha scritto:
> Se c'e' bisogno, posso dare una mano, ma non da solo, chi puo' collaborare ?
>
> il prossimo mercoledi' sera non potro' esserci ma possiamo incontrarci
> su skype se stabiliamo un orario..

Questo mercoledì siamo a Castelfranco, quindi nisba connessione.

Anche qui, un altro che non sa una cippa di html. Cmq non mi
dispiacerebbe vedere come si fa/dare supporto per la parte non
accatiemmellosa.
Faccio una proposta: abbiamo i due pc donati, su uno dei due,
installiamo, configuriamo e prepariamo il sito in modalità
talk/collaborativa. Quando è a posto, lo passiamo al bofh che lo
aggiorna; però pare di ricordare anche a me che sulla macchina dove c'è
il sito, ci siano tante altre robettine. Quindi non so cosa sia/si possa
aggiornare.

Attendiamo risposta su quest'ultimo punto da bofh a montellug (in
alternativa, propongo per il prossimo mercoledì che siamo a
montebelluna, di fare una incursione in casa del malcapitato, con le
bottiglie di the verde e the all'arancia :-P).