[MontelLUG] Appello per il sito

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 17 Ott 2010 18:54:42 CEST

  Il 17/10/2010 15:20, Daneel Olivaw ha scritto:

> Ho provato a cancellarli col mio profilo amministratore disgraziato,
> ma 'un ce la faccio :-(
Te ghe sempre na scusa.
Go fruà sia el deo che el toucpad, ma ho fatto pulizia.
Un accesso diretto al db non sarebbe male :-), anche per fare pulizia
dei login farlocchi.

> Io che?
Tu centri sempre.
> Non era il President che comandava&  amministrava?

So incasinà che metà basta e le previsioni per il futuro sono pessime.
> E visto che ci sono, come la mettiamo con la stampa dei volantini e lo
> spam? Siamo già in ritardo...

Io mi sono arrangiato con stampa self-made nei pochi posti dove potevano
interessare.
> Sempre e comunque :-D

Si, possiamo anticipare la fine del mondo dal 2012 al 2010?