[MontelLUG] Power PC

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 17 Ott 2010 18:59:22 CEST

  Il 16/10/2010 10:21, Stefano Fraccaro ha scritto:
> http://www.everymac.com/systems/apple/powermac/stats/powermac_7300_166.html

Un tale Daneel Olivaw che ogni tanto scrive da questi parti, č in
stretto contatto con dei loschi fiuguri di una associazione chiamata
Faber, questi hanno una divisione semi occulta che si occupa di traffici
di Mac e altro hardware del "pomo morsegą". Potresti sentire loro,
riusciranno sicuramente a dargli nuova vita (o a sbolognarlo a qualche
cena...).
Eventualmente, chi č iscritto qui dentro alla ml del faber, giri la mail
dell'op.