[MontelLUG] Post Linux Day parte 2 : slide

Syslac lmezzalira a gmail.com
Lun 25 Ott 2010 10:27:06 CEST

Salve a tutti,

Scrivo in lista pubblica, dato che credo di ricordare che ci fossero
non soci tra i relatori...

Sabato almeno un paio di persone tra il pubblico hanno chiesto di
avere un link a cui saranno reperibili le slide; a questo punto
sarebbe una pessima figura per il LUG non farle comparire nella pagina
download di montellug.it ( in attesa della definizione del nuovo sito
:D).

Allora; io dovrei avere ancora i dati per l'account ftp messo su da
Diego, quindi se inviate il file a me, io credo di poterlo uploadare e
poi, se il sito lo permette, aggiungere anche tra la galleria
download.

Aspetto quindi un po' di risposte con allegato ;) a meno che non
preferiate hostarlo altrove e mandarmi solo un link.
O a meno che qualcun altro non voglia fare questo lavoro...

Syslac