[MontelLUG] Post Linux Day parte 2 : slide

Mar 26 Ott 2010 09:49:26 CEST

Il 25 ottobre 2010 14:19, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:

> Perfetto, nel frattempo allora ho aggiunto le nostre (mie e di
> Francesco) e questa (l'ho lasciato puntare a sourceforge, non credo ti
> dia fastidio ;) ).
> Il resto, man mano che arriva, sara' aggiunto, dato che ho verificato
> e ho i permessi richiesti per farlo :D
>
> Syslac

Ciò, zente, siamo finiti sui giornali!
Qui: http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/10/23/news/linux_day_2010-8360079/index.html?ref=search

Sì, va bene, un mini accenno a fine articolo, ma meglio di niente :-)

Ah, le foto: http://www.flickr.com/photos/rdaneelolivaw/sets/72157625240491218/