[MontelLUG] [molto off-topic] Riempiamo la pancia e lo spirito!

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Gio 28 Ott 2010 12:08:22 CEST

Ripropongo l'invito, perchè temo l'allegato (il volantino) abbia reso questa
email irreperibile ai più :(.

Sì, lo so, l'oggetto dell'email non è degli migliori, ma quello che voglio
> proporvi penso vi garberà!
>
> Come ho indicato nel volantino, venerdì 5 novembre ore 20, zona scuole
> vecchie a Castefranco Veneto (via San Giorgio google.maps<http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+San+Giorgio,+Castelfranco+Veneto+TV&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.91705,46.538086&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+San+Giorgio,+31033+Castelfranco+Veneto+Treviso,+Veneto&t=h&z=15>
> ),
> si terrà una fantastica cena equa e solidale.
> Menu ricco e scopi nobili. Costo complessivo di bibite, caffè, etc = € 20.

> [...]

• cena equa
all’insegna della solidarietà per sostenere le donne dei villaggi andini

• presentazione del progetto di gemellaggio
tra pace e sviluppo e i centri femminili di salinas (ecuador)

• menu della cena
antipasti
quadratini di quinoa con formaggio e verdure
crostini di sesamo con crema di robiola
primi
passato di lenticchie con orzo e verza
formina di riso basmati e verdure spadellate
secondi
tacchino al cioccolato
tris di formaggi con marmellata d’arancia, miele e noci

dessert
dolce a scelta
caffè
liquore
bibite incluse

• gradita prenotazione entro il 31 ottobre presso la bottega del mondo

via XXIX aprile 29
castelfranco veneto (treviso)
tel 0423 724950