[MontelLUG] Post Linux Day parte 2 : slide

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 31 Ott 2010 13:07:44 CET

Il 31 ottobre 2010 13:00, Diego <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Le mie sono qui:
> http://www.montellug.it/scambiodati/diegorondini/linux_day_2010/KDE_comunita.pdf
> anche se non sono molto significative visto che:
> a) non contengono parole ma solo immagini;
> b) ho sfruttato più che altro le slide del 2008 (che sono già pubbliche).

Ero già riuscito ad aggiungerle dato che... durante la presentazione
erano finite anche sul PC di Francesco, che me le ha forwardate :D
Appena mi ricordo tolgo il doppione dallo "scambiodati" del sito allora.
E qualcuno le vuole, perché qualche download c'è già...

Syslac