[MontelLUG] Fwd: END SUMMER CAMP 2K10 - September 3rd-5th 2010 - FORTE BAZZERA (VENICE)

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 5 Set 2010 20:03:03 CEST

Il giorno gio, 26/08/2010 alle 15.29 +0200, Samuele ha scritto:

> Non so di che dimensione siano questi file e come siano organizzati. Di
> sicuro 2 TB sono tanti tanti.
Alura, mi hanno riferito che i file erano da 40 gb l'uno.
Purtroppo non li ho visti, in quanto diciamo che quest'anno il server
ftp aveva qualche problemuccio... e comunque con la scusa che ormai
QUASI tutti hanno internet a banda > 56 kb teorici, il suo ruolo si
ridimensiona di anno in anno...
Per chi fosse interessato ad averne una copia, che si metta in contatto
con Arcky prima che:
a) qualche settore del disco rigido decida di fare il giocherellone
b) Arcky decida che su quel disco ci stanno meglio film XXX.