[MontelLUG] Un saluto

Lun 13 Set 2010 09:58:24 CEST

Il 13 settembre 2010 09:26, Marco Spolaore <marco a spolaore.eu> ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao.

> mi sono da poco trasferito a Montebelluna, ho iniziato con Linux nel lontano
> '93 e ho fatto il sistemista praticamente dall'anno successivo.
> Volevo fare un salto ad uno dei vostri incontri per conoscervi ma ultimamente
> non ho trovato il tempo così ho preso la palla al balzo e mi sono iscritto
> alla cena del 17.
> Spero la mia intrusione non sia un problema!

Oh, no, nessun problema, anzi!
Se vuoi vederci prima della cena, avrai come ultima possibilità
mercoledì di questa settimana che saremo proprio a Montebelluna,
altrimenti segui le indicazioni della pagina wiki; una volta arrivato
sul posto (punto di ritrovo o ristorante che sia), fa' attenzione ai
discorsi: noi siamo quelli che parlano di informatica come fosse
calcio e di conseguenza siamo guardati in maniera strana dal resto
della gente :-D

> a presto,
> Marco.

Alla prossima.