[MontelLUG] Cedo libri

Ven 17 Set 2010 11:22:08 CEST

2010/9/17 Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>:

> Non ho capito... il Don Chisciotte te lo metto via?

Ci stavo pensando, ma dallo pure all'Orso Peloso del Faber :-)

@Orso Peloso: riguardo la consegna, per stasera nada: il delinquente
si è ritirato per cause di forza maggiore (è entrato in una spirale
discendente che tende verso l'annullamento della sua vita sociale e
questo è il primo atto, anche se deve ancora accorgersene).

Daneel Olivaw e le infauste profezie