[MontelLUG] Cedo libri

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 17 Set 2010 13:34:09 CEST

  Il 17/09/2010 11:22, Daneel Olivaw ha scritto:

> @Orso Peloso: riguardo la consegna, per stasera nada: il delinquente
> si è ritirato per cause di forza maggiore (è entrato in una spirale
> discendente che tende verso l'annullamento della sua vita sociale e
> questo è il primo atto, anche se deve ancora accorgersene).

Sta facendo la stessa fine del fratello gemello che è diventato tutto
casa, ufficio, pastificio in crucchia. Penso che noi del lug dovremmo
riportarlo sulla buona strada, farlo ragionare, dimostrargli in modo
analitico e da veri tecnici tutto quello a cui inconsapevolmente sta
andando incontro.
> Daneel Olivaw e le infauste profezie

Che si avverano.