[MontelLUG] stasera [WAS] scaricamento driver

Diego panda84 a inwind.it
Dom 19 Set 2010 16:08:35 CEST

  Il 15/09/2010 18:29, Daneel Olivaw ha scritto:

> AAARGH!!!! Mi sono sconfusionato!
> Scusate...
> Comunque seguite questo:
> http://montellug.it/wiki/index.php/MontelLUGCastelfranco e non quello
> che dico '''^_^
>
> Daneel Olivaw decisamente in ferie

Aggiornata la pagina dei contatti di conseguenza:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/ContattiMontelLUG#Ritrovo

Cercate di tenerla sempre aggiornata, è la pagina che si raggiunge
cliccando sul banner in alto nel sito!

Ciao,
Diego