[MontelLUG] Linux Day 2010 cossa fasemo?

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 19 Set 2010 18:37:25 CEST

Il 19 settembre 2010 18:19, Diego <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Se non avete già intenzione di trattarlo posso integrare con 5-10 minuti di
> Kile, altrimenti se l'avevate già in programma lascio a voi che ne ho già un
> altro da fare...

Guarda, tra la mia scarsa conoscenza dello strumento e il fatto che,
tra latex e beamer, rischiamo già di sforare abbondantemente il
formato di default da 45 minuti, avevamo deciso di accennarne appena
l'esistenza, per non dire tagliarlo del tutto.
Se ti sembra una mancanza imperdonabile, si può provare a ritagliarti
un po' di tempo.

Se poi il mio "socio" la pensa diversamente può rispondere qui sotto.

> Ciao,
> Diego

Syslac