[MontelLUG] MontelDVD

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 26 Set 2010 12:01:42 CEST

On 26/09/2010 10:18, Daneel Olivaw wrote:

> Ma dove o catitu tuto 'sto tempo? :-)

Trattasi del canto del cigno. Dagli ancora 7-8 mesi, poi vediamo :-)

P. S.: ho letto su altre fonti che un altro socio ieri ha firmato l'atto
di sottomissione completa, incondizionata, irrevocabile e perpetua
davanti al prete.
Però stavolta non abbiamo visto pan e soppressa, paste, patatine ecc.
Mercoledì ci mettiamo d'accordo tutti assieme per portarlo di peso in
sala torture.