[MontelLUG] [Fu Re: Fwd: Re: MontelDVD] [Fu [doveva_essere rogne su portatile]] E' Avviso per la lista

Mar 28 Set 2010 14:08:44 CEST

Il 28 settembre 2010 13:55, Massimo Pinarello <supermax690 a gmail.com>
ha scritto:
> no intendo un toshiba satellite 1400-503 del 2002 con 750 mega di
> ram..........in alternativa mi consigliate xubuntu ??? ne parlano bene nei
> forum come alternativa su portatili vecchi!!

[Modalità nerd l33t attiva]

Se dovete scrivere di argomenti che non riguardano ciò che c'è scritto
nella mail che avete appena aperto, siete pregati di crearne una nuova
con un nuovo oggetto, altrimenti si crea solo confusione, un'eventuale
ricerca nello storico diviene quasi impossibile e potrebbero aprirsi
flame contro la vostra persona.

[Modalità nerd l33t disattivata]

Grazie per l'attenzione :-)