[MontelLUG] Talk su OpenWrt... in fumo :-(

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 3 Apr 2011 21:52:35 CEST

On 30/03/2011 19:31, Samuele wrote:
> Buonasera, a parte il mio ritardo sulla scaletta causa casini vari, ieri
> sera il router che sto provando ha avuto un comportamento anomalo.
> Prima lo riaccendo e... puzza di bruciato.

La diagnosi è porta usb bruciata, il resto sembra andare. Adesso vediamo
nel frattempo in quanto me lo riparano.
Nel tentativo di ripristinare il firmware originale, ho scoperto varie
cosuccie su come funzionano.
Magari salta fuori un primo incontro teorico su come è l'architettura,
compilazione della distribuzione, sistema dei pacchetti ecc. ed un
secondo molto informale sull'uso pratico.