[MontelLUG] Giovani e tecnologia

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 5 Apr 2011 00:39:14 CEST

Ciao,
      ho letto il vademecum e l'ho trovato interssante, anche se in
parte esula a mio parere dagli scopi del LUG.
In ogni caso della questione degli strumenti di parental control(1) ne
abbiamo discusso non pių di tre settimane fa durante un "terzo tempo"
ae Cavaine dopo una delle conferenze del LUG. Visto che č una
questione importante, sulla quale penso che non sia difficile trovare
seguito, troverei interessante come progetto per il 2011 sviluppare
l'approfondimento della questione ed eventualmente preparare materiale
da diffondere.
Un saluto a tutti.

(1) per chi non sa cosa sia, trattasi di quei strumenti che aiutano i
genitori a monitorare l'uso di Internet da parte dei figli piccoli
http://it.wikipedia.org/wiki/Parental_control