[MontelLUG] Slittamento conferenza org-mode

cesco francesco.versaci a gmail.com
Gio 7 Apr 2011 16:43:44 CEST

Septimo Idus Apriles MMXI Manuel Dalla Lana="MDL" haec scripsit:
MDL> ho il mio vecchio asus che non  uso e sta li a prendere polvere, se
MDL> vuoi te lo formatto e ci installi quel che ti va per la conferenza.

Mmm, non sarebbe  neanche una brutta idea (grazie  dell'offerta!) ma non
so quando passo per Montebelluna nelle prossime settimane...

Facciamo cosí: la conferenza per ora  č rimandata. Se dovessi riuscire a
passare  in tempo  utile per  configurare/preparare il  tutto faccio  un
fischio in mailing list e do l'avviso della data definitiva...
--
       \_/___________/                                   -- Janis Joplin