[MontelLUG] Libreoffice

Diego panda84 a inwind.it
Lun 11 Apr 2011 21:34:27 CEST

Il 11/04/2011 19:34, Enrico Basso ha scritto:
> ciao a tutti,
> ho scaricato l'ultima versione di Libreoffice per sostituirla a
> OpenOffice...poi ho cercato in internet una soluzione per istallarla
> ma tutti i comandi
> che indicavano sono risultati inefficaci. Qualcuno per favore potrebbe
> illuminarmi? :D

In Linux di solito le distribuzioni hanno tutte pacchetti leggermente
diversi, quindi generalmente quelli "generici" funzionano male. Puoi
provare con quelli per la tua distribuzione, ad esempio se usi Ubuntu:
http://linuxubuntu.myblog.it/archive/2011/01/27/disinstallare-open-office-e-installare-libre-office.html
(procedura non testata di persona, non uso Ubuntu)

Dalle prossime versioni LibreOffice sarà di default.

Ciao,
Diego