[MontelLUG] Prossimo incontro 20110413

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 12 Apr 2011 22:48:34 CEST

On 10/04/2011 17:10, cesco wrote:
> Quarto Idus Apriles MMXI Samuele="S" haec scripsit:
>
> Se è un socio novello meglio ancora: sarà più appassionato :)
Quand'è così, visto che "chi tace acconsente" abbiamo un nuovo candidato
consigliere.

Riepilogando, i volontari sono:
Cesco
- grande esperto di cli e tool testuali;

Franco
- gran dominatore del fuoco;
- esperto in plone, html, tecnologie web ed accessibilità;

Matteo B. in quanto:
- attuale consigliere;
- esperto in chimica e fisica;

Matteo V. in quanto:
- esperto di marketing;
- esperto di comunicazione e spamming pubblicitario;

Ringraziamo inoltre per la disponibilità alle candidatura delle cariche
più impegnative (nomi che io ed il vice abbiamo accuratamente scelto
assieme alle motivazioni):

Francesco Agnolazza in arte Agno come segretario per i seguenti motivi:
- necessita di una scusa plausibile per frequentare in santa pace gli
incontri del lug, specie i consigli direttivi durante il terzo tempo;
- prossimo neo laureato in facoltà like '%informatica%';

Luca Andriollo in arte Daneel Olivaw come presidente per i seguenti motivi:
- vice presidente e BOFH indiscusso alla $FacciamoCentralini oltre che
CEO della sezione informatica;
- consigliere presso il Faber Libertatis ed anche qui in corsa per la
presidenza;
- socio fondatore del MontelLUG;
- doppio mandato come vice presidente al MontelLUG;
- un anno come consigliere al MontelLUG;
- ha accumulato il minor numero di assenze in
assoluto/proporzione/(conta come che te vui sempre la rivemo) agli
incontri settimanali del lug;
- custode e profondo conoscitore della sala torture del MontelLUG
(http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2011-April/009375.html);
- custode esclusivo del Tux A.C.M.E. Systems del MontelLUG
(http://mail.montellug.it/pipermail/montellug_montellug.it/2010-June/008148.html);
- è iscritto a tutte le mailing list di questo mondo;
- è iscritto a tutte le catene di S. Antonio dell'universo;
- spammatore ufficiale della mailing list del MontelLUG;
- omnipresente e portapinguino a tutte le manifestazioni del MonteLUG;
- dotato di sorella brava a fare torte;
- organizzatore dell'ultima cena dei Lug Veneti;
- fotografo ufficiale degli eventi ai quali il lug partecipa;
- gran lettore di libri;
- profondo conoscitore dei cartoni/fumetti cino/giapponesi;
- master in vlan security;
- soprattutto per la sua frase: "è sempre un piacere quando si riesce ad
incasinare la vita a qualcun altro".

Il presidente, despota, tiranno e lupo mannaro del MontelLUG
Samuele Zanin

Il vice presidente, vice despota, vice tiranno e vice lupo mannaro del
MontelLUG
SysLac

--
Presidenziali MontelLUG 2011: Olivaw for President!