[MontelLUG] Prossimo incontro 20110420

Mirco Piccin pictux a gmail.com
Sab 16 Apr 2011 09:22:44 CEST

Ciao

> In riferimento al prossimo incontro di mercoledì che dovrebbe essere a
Castelfranco, l'altra sara il Presidente ha
> diffuso la notizia che in tal serata a Bassano ci sarà un talk sul
recupero dati da hard disk rotti e/o cancellazioni accidentali.

non so se ho recuperato la info giusta, ma presumo si tratta di questo:
https://vicenza.linux.it/node/49
La serata è sul recupero dati cancellati (presumo con TestDisk e PhotoRec),
ma non coprirà il recupero dati da hd rotti (cosa che forse a noi linari con
le nostre risorse non è consentito...)
Per un attimo mi ero illuminato speranzoso.....