[MontelLUG] Prossimo incontro 20110420

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 19 Apr 2011 19:04:17 CEST

On 16/04/2011 10:57, Daneel Olivaw wrote:
> [...]
Non so i dettagli del talk, ma se ti si schianta la testina, si brucia
il motore... o vai di camera bianca o addio disco.
Per rotti, intendevo quello che molto spesso accade, la superfice
magnetica si deteriora e saltano fuori bad block a manetta di fatto
rovinando la struttura del file system. I programmi di recupero dati,
cercano di bypassare le informazioni mancanti e ricostruiscono per
quanto possibile quello che trovano. Adesso non so se il talk verta
anche su questo aspetto oppure solo come comportarsi se uno ha fatto un
rm di troppo.

[cut sui riti di alta stregoneria]
Quindi? Che si fa Illustrissimo? Quando arrivo in piazza, giro a destra
o a sinistra? :-P