[MontelLUG] Aiuto con pipe/redirezioni/espressioni

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 23 Apr 2011 14:54:35 CEST

On 22/04/2011 14:32, Daneel Olivaw wrote:

> Ecco, ora gli hai tolto tutto il divertimento di scriversi il codice e
> me lo troverò triste per un mese... oppure non lo vedremo più perché
> per ripicca cercherà di fare l'operazione usando un qualche linguaggio
> esoterico (http://it.wikipedia.org/wiki/Linguaggio_di_programmazione_esoterico).

Se vuoi ho del codice Delphi esoterico da farti vedere (non l'ho scritto
io).

> In ogni caso, chi userà lo script dovrà scriverlo nell'apposita
> sezione del wiki del LUG per futura memoria (e così si dà anche una
> spolverata alla pagina).
Non userò lo script :-). Quello sarà utile in qualche altra occasione.
Se faccio la pagina, organizzi una visita guidata al "phon" da 3KW? :-D