[MontelLUG] Aiuto con pipe/redirezioni/espressioni

cesco francesco.versaci a gmail.com
Sab 23 Apr 2011 16:04:12 CEST

Nono Kalendas Maias MMXI Samuele="S" haec scripsit:
S> Curiosità:
S> perché la barra davanti a ls?  Ho provato ad eseguire quanto sopra si
S> con che senza \ e mi da lo stesso risultare.

Nel caso tu abbia definito qualche alias per ls (e.g., alias ls='ls -l')
evita di  usarlo, così sei  sicuro che ls  non venga eseguito  anche con
altri parametri senza che te ne accorga.
--