[MontelLUG] Incontro odierno

Mer 27 Apr 2011 18:27:14 CEST

Il 27 aprile 2011 18:10, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> In base a quale presupposto oggi dovrebbe essere un buon giorno?

In base al fatto che di solito si dice così e che l'Universo continua
a girare ignorandoci.

> Mastro un corno, visto che l'autorità in campo di chiavi adesso sei tu.

Ed io ti nomino Mastro di Chiavi.
Guarda che è un compito che da eoni ha un bel po' di rispetto ed
importanza, siiiiiiine onorato.

> Di Castelfranco ha le chiavi solo Fraccaro attualmente però alle prese con
> la fase finale del fork.

Basta non sforare gli orari e fuggire prima che la Guardiana di Porte
(tutto il mio rispetto verso chi potrebbe chiuderci dentro) faccia il
giro di perlustrazione e non abbiamo problemi.

> Cmq, indipendentemente dal calendario, visto che è parecchio che manchiamo
> da Casteo, concordo che ci troviamo li stasera.

Ma dimmi tu... da presidente era tutto un "AAAARGH!!!! SACRO
CALENDARIO!!! RISPETTARE LE SCRITTURE!!! AAAARGH!!!!" ed ora "Massì,
in caso si varia"... bah... che gente...

Allora confermato: oggi a Castelfranco.
Me racomando ai casteani e dintorni: numerosi, se non volete
ritrovarvi nel girone degli installatori di "sistemi operativi"
proprietari.