[MontelLUG] Centos 6.0

Gio 4 Ago 2011 14:27:28 CEST

Ciao a tutti,

visto che tutte le uscite di Debian vengono puntualmente notificate il mailing
list, mi pareva carino segnalare anche l'uscita di un'altra distro molto
diffusa sui nostri server: CentOS 6.0. Visto che una major release di CentOS
(che per chi non lo sapesse è la ri-compilazione dei sorgenti di Red Hat
Enterprise Linux) capita una volta ogni 7 anni, è un evento degno di nota. Per
conto mio, sto meditando la migrazione di desktop e portatile...

Ciao
CD