[MontelLUG] Email: html vs testo

Mar 9 Ago 2011 18:57:36 CEST

Il 09 agosto 2011 18:40, silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com> ha scritto:
> Divertitevi pure con queste diatribe, ma sappiate che fra qualche anno
> (mese?giorno?), quando i matematici avranno conquistato il mondo, verranno
> ammesse solo emails scritte in latex :D.

... che poi è sempre codice che andrà interpretato e quindi... MALE!
(<--- e penso che la pesantezza della parola "MALE!" si riesca a
notare anche se non la scrivo di 120 punti, in grassetto e rosso
sangue con un tipo di carattere gocciolante sangue).

Tanto per dire, mi è apena arrivato un invito ad un evento scritto in
modalità "pubblicitario ubriaco felice"; chiuso dopo 2 secondi (sì, ci
ho impiegato moto appunto perché data la doiscussione ho voluto
dilungarmi a prenderne nota).

Ma la bellezza della semplicità e della pulizia di una mail non è più
apprezzata?
La possibilità di aggiingere un allegato... perché è presaa in
considerazione solo quando si "devono inviare" cose da centinaia di MB
e non pensano mai a fare un bel pdf tutto graficoso che segue il testo
essenziale della mail che riassume i punti fondamentali? Mah...

> Silvia, che si prepara per il grande giorno.

Sì, sì... tu provaci e ti defenestro dal LUG.

Daneel Olivaw che probabilmente invecchia