[MontelLUG] Autorisponditori, questi maledetti

matteo filippetto matteo.filippetto a gmail.com
Lun 22 Ago 2011 11:39:25 CEST

Il 22 agosto 2011 11:36, matteo filippetto
<matteo.filippetto a gmail.com> ha scritto:

> le cose che devi modificare sono veramente poche (1 riga
> sul file main.cf e 2 sul master)
>
> devi installare l'interfaccia web (scompattare un tar.gz) e se serve
> aggiungere un paio di direttive su apache2
>
> + 1 riavvio di postfix
> + 1 riavvio di apache
>
> se ne trovi un'altra che fa le stesse cose facci/fammi sapere

Mi sono dimenticato

+ creare 2 tabelle su mysql per tenere traccia dei risponditori
attivati e delle risposte inviate.

ciao!

--
Matteo Filippetto