[MontelLUG] Autorisponditori, questi maledetti

Manuel Dalla Lana endelwar a aregar.it
Lun 22 Ago 2011 12:02:42 CEST

Il 22/08/11 10.31, Daneel Olivaw ha scritto:
> Considerando che ho postfix

bene

> e che ho sempre sentito racconti
> equivalenti ad un horror fatto molto bene per quanto riguarda
> l'implementazione del sistema,

già...

> qualcuno ha suggerimenti di script,
> programmi, configurazioni, ecc. da suggerire che non mi facciano
> esplodere il server di posta? Vi dico già che l'opzione "Fuggi,
> sciocco!" non posso prenderla in considerazione.

Fuggi, sciocco! ah, no, non si può...

Nel tuo caso con utenti reali e non virtuali ti conviene usare uno
script come questo http://nefaria.com/project_index/autoresponse/

Nel caso di utenti virtuali appoggiati su mysql, la soluzione di Matteo
è quella da tenere in considerazione ( ;) ).