[MontelLUG] Linux nelle scuole: volontari o contatti per scuola di grafica?

Massimo Pinarello supermax690 a gmail.com
Ven 26 Ago 2011 20:29:08 CEST

posso FARE UMNA DOMANDA....... CON GIMP ANCHE SE SALVO IN PSD (PER
PHOTOSHOP) QUANDO APRO IL FILES SU WINDOWS PHOTOSHOP HO DEI
PROBLEMI........I LIVELLI VENGONO  VISTI COME IMMAGINI COMPRESI I
TESTI............ IN PIÙ CON GIMP NON POSSO SALVARE IN QUADRICROMIA (CMY)
SERESTE COSI GENTILI DA DIRMI IN 2 PAROLE COME POSSO FARE PER RISOLVERE
QUESTO PROBLEMA?? NON VOGLIO USARE PHOTOSHOP!!!
CIAO E GRAZIE