[MontelLUG] problemi con profilo

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 29 Ago 2011 14:48:43 CEST

Ciao Max,
     fico il sito... salvo subito nei preferiti.

Quanto al tuo problema: potresti spiegare meglio cosa significa "Oggi
non riesco ad accedere con questo profilo"? Accedere dove? Al sito o
al pc?
Domanda: se ri-modifichi quel file ".profile" mettendo un # di
commento davanti a quella riga che succede?
La Java Virtual Machine era installata e funzionante?

Ciao