[MontelLUG] problemi con profilo

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 30 Ago 2011 19:26:08 CEST

Io ci sarò: ci provo... porta mangari anche una live della
distribuzione che hai installato, che non si sa mai.
Nel frattempo tenta di ricordare e segnarti da qualche parte quello
che hai fatto prima d'ora.
Strano che ti sia sparito tutto... ma hai generato un utente nuovo?

Per la prossima volta: io di solito, prima di metter mano a file di
configurazione (tipo .profile), ne faccio una bella copia con un nome
diverso (di solito aggiungo BCKP in fondo). Così, nel caso le cose non
vadano per il verso desiderato, basta cancellare il file che si è
modificato e rinominare il file di backup.

Ciao.