[MontelLUG] Serata "Giovani e Internet" 30/sett a Castelfranco

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 30 Ago 2011 19:55:35 CEST

Io molto probabilmente sarò presente: ho aggiunto l'evento in calendario.
Verifica se l'oggetto è corretto: ho preso spunto dalla mail di Stefano.
http://www.montellug.it/events/conferenza-giovani-e-internet
Avrei inserito il tuo nome quale relatore, ma aspetto nulla-osta.
Ciao