[MontelLUG] Nautilus piantato

viper recursivepointer a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 19:39:48 CET

Il 01 dicembre 2011 19:32, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Ho io la soluzione...

> Tieni a portata di mano un estintorus per spengere l'icona e una
> bacinella d'acqua da versare lentamente dentro al case se il problema
> persiste.

FOLLE! Mi si rovina la polvere dei dissipatori!!
:D

News: killando metacity e nautilus e facendoli ripartire manualmente
pare funzioni ben!
Resta il fatto che non go ancora capio dove č il problema all'avvio :-/

> Ciao Vipera.

viper

--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments